Dal 3 Aprile il concorso riprende. L’idea è quella di avere un nuovo mese (circa) di raccolta di segnalazioni. Dico circa perché poi tutto dipende da voi, dai partecipanti: se saranno numerosi come sono stati a novembre, allora il periodo di raccolta delle segnalazioni proseguirà. Se invece un mese ci basterà, bene così.

Da dove partiamo? Partiamo da 20 partecipanti che hanno segnalato 38 libri. La classifica del periodo invernale di segnalazioni vede in testa Gabriella Ventura, che è stata letta da 794 persone diverse, seguita da Marco Grando (371 persone hanno letto le sue segnalazioni) e da Marco Cortini (359 persone). Entrano di diritto anche nella classifica finale anche Paola Mosso (una sua singola segnalazione è stata letta da 193 persone), Ramsis Bentivoglio (175 persone) e Marco Torsello (161 persone).

Questo sei parteciperanno alla votazione finale che terremo a giugno per eleggere il lettore o la lettrice dell’anno.

In questo secondo periodo di segnalazioni sono in palio altre sei possibilità di entrare nella classifica finale che verrà votata definitivamente a giugno. Quindi partecipate, partecipate, partecipate.

Ricordiamo che la partecipazioni è gratuita e sono in palio due buoni acquisto per libri (100 euro al vincitore / 50 euro al secondo)

http://www.primailettori.com

 

Annunci