Oggi riparte Prima I Lettori, quarta edizione. primailettori10.jpg

Le regole sono le stesse di sempre: avete brani di libri che vi sono particolarmente piaciuti? mandateceli via email (primailettori@gmail.com) come foto (jpg) o scansione (pdf) oppure ribatteteli in word (doc). Noi li pubblicheremo per il piacere della lettura degli altri lettori, che poi voteranno chi ha mandato il brano o i brani più belli, interessanti, notevoli.

I temi sono liberi. Potete mandarci romanzi d’amore, avventure, dialoghi, saggi, poesie. L’essenziale è che voi amiate quello che ci mandate e pensiate che anche gli altri dovrebbero leggerlo o averlo letto.

Quest’anno, però, c’è una novità: una sezione speciale per testi che parlino di città e cittadinanza, del nostro modo di vivere insieme, nelle città, nei paesi, nelle piccole o grandi comunità. Si potranno mandare testi sulle città che più amate o testi su cosa significa essere cittadini. Su questi testi deciderà una giuria, la giuria di Prima I Lettori.

Dimenticavo: ovviamente la partecipazione è libera e gratuita. Gli indirizzi mail che ci darete non verranno usati per nessuno scopo che non sia questo concorso. Non abbiamo pubblicità, né sponsorizzazioni (ahimè).

Prima I Lettori, leggete e votate, perché prima degli scrittori vengono i lettori, voi, cari amici.

Sorgente: Si riparte da oggi: il concorso letterario Prima I Lettori.

Annunci