ieri sera inaugurazione con gran caldo e gran gente. meno male che la sala principale della mostra è fresca e riposante. fuori il sole assordava i sassi. e sono venuti sconosciuti e amici. Tanti? non saprei. io propendo per una cinquantina di persone. mia moglie per un centinaio. non so. tra gli amici ricordo: silvia, marina e andrea, federica e stefania, silvia e anna, gabriella e sua figlia, pitti e manon, clotilde, annamaria e davide, patrizia, paola, maurizio, antonella e suo marito, luana e marco, daniele (che non vedevo da anni – a cosa servono l’arte e le mostre?), lorenza (che non conoscevo se non via web), anita, mara e la sua amica di cui mi sono scordato il nome, giovanni, gabriella e claudio e forse qualcun altro che adesso mi sfugge. Ringrazio tutti.

stasera alle 18.30 si replica. L’artista, che sarei io, vi aspetta.

